CIVITANOVESE 2-0 AL MONTECOSARO. APPRENSIONE SULL’ISCRIZIONE

È evidente che a prevalere in questi momenti siano le preoccupazioni che derivano dalle verifiche che si stanno svolgendo in Lega in base alle quali qualche aspetto della procedura che ha riguardato la nascita della U.S. Civitanovese di Giuseppe Cerolini, non sia stato regolare. Ce lo ha confermato il d.g. Mario Cerolini, nel corso dell’amichevole contro il Montecosaro, per il quale “gli aspetti che sono al vaglio degli organismi federali – ha detto – sono prettamente tecnici: per cui stiamo seguendo fiduciosi lo svolgimento delle procedure e ci auguriamo che tutto si concluda nel migliore dei modi”.
Per quanto riguarda l’amichevole le due formazioni si sono così schierate in campo.
Civitanovese (4-4-2): Palmieri, Pierantozzi, Passalacqua, Morbiducci, Mosca; Cossu, Gadda, Carteri, Pero Nullo; Tozzi Borsoi, Ambrosini. All. Schenardi. Nella ripresa sono entrati: Osso, Foresi, De Vincentis, Lambertucci, Guazzaroni, Diomande, Mangiola, Alessandrini, Morgese, Rapagnani.
Montecosaro (4-4-2): Renzi; Baiocco, Marziali, Meschini, Perugini; Baiocco, D’Angelo, Marziani, Ardito; Recanati, Bartolimni. All. Giandomenico. Nella ripresa sono entrati: Bonaiuto, Quintabà, Verdini, Capezzani, Lamponi, Scaduto, Boccanera, Scoponi, Giandomenico M., Giandomenico L.
Reti: 29′ pt Tozzi Borsoi (rig), 36′ st Alessandrini.
Ottima la partenza del Montecosaro e al 20′ era bravo il portiere rossoblu ha intercettare in uscita Recanati partito bene in contropiede; ottimo colpo di testa di Tozzi Borsoi al 25ì sugli sviluppi dii un calcio d’angolo, quindi a seguire l’episodio del rigore e al 35′ padroni di casa vicini al raddoppio con Tozzi Borsoi che colpiva la base del palo. Nella ripresa al 15ì’ traversa dei padroni di casa e al 36′ efficace triangolazione dei rossoblu e appoggio in rete di Alessandrini.
Molto misurato il commento finale di Schenardi: “Le preoccupazioni del momento – ha in pratica detto – hanno un certo peso sul rendimento dei giocatori. Speriamo che tutto si risolva al più presto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *