CIVITANOVA: TUTTO PRONTO PER OSPITARE LA XV EDIZIONE DEL KING & QUEEN OF THE BEACH

image96C’è molta attesa per l’edizione di quest’anno della splendida manifestazione della pallavolo sulla spiaggia che la nostra città ospiterà nei giorni 10 e 11 agosto, in occasione della XV edizione, e dove praticamente è nata. Tante le novità che ci saranno quest’anno e saranno non solo in termini tecnici, ma anche di spettacolo televisivo dal momento che la manifestazione, da quanto si dice, sarà seguita non solo dalla cornice di spettatori che affolleranno le gradinate dell’impianto predisposto e che sorge fra gli stabilimenti balneari “dal Veneziano” e “Attilio”, agli inizi del lungomare nord, ma dalla Fox Sport, il nuovo canale sportivo della piattaforma Sky, quello che sta trasmettendo la Word League di pallavolo maschile e gli Europei di Beach Volley.
Civitanova dunque si imporrà all’attenzione di un vasto pubblico, quasi a voler anticipare il suo crescente entusiasmo per la pallavolo e che quanto prima la Lube porterà all’attenzione del mondo del volley.
La preparazione dello spazio (nella foto sottostante) è stata sollecita e ha comportato solo un marginale disagio e un ridotto numero di posti auto nel lato est di via Matteotti. Enormi festoni, dal titolo “La sala del trono” hanno ricordato le immagini e i nomi dei “re” e delle “regine”, che hanno vinto le passate edizioni che, nello scorso anno, sono stati Graziella Lo Re, e Gianluca Casadei (nella foto), che ha bissato il successo dell’anno precedente.
C’è proprio da prevedere che la manifestazione, ideata e organizzata da Fulvio Taffoni, sarà anche quest’anno uno degli avvenimenti di rilievo di sport e di spettacolo per la nostra città e il suo territorio.
image97

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *