“CIVITANOVA SOLIDALE”, DOPO IL TEATRO DELLA SOLIDARIETA’ IL CONCERTO DI WU MING 2 & CONTRADAMERLA

Proseguono gli appuntamenti di “Civitanova solidale” per ragionare su un modello diverso di convivenza civile, organizzati da Comune, Teatri e Consulta Servizi Sociali per raccogliere fondi da destinare alle situazioni di disagio sociale.
Il cartellone, dopo il “Musical on the road per Amadown”, a cura dell’Asd Ritmosfera di Porto Potenza Picena con il contributo dell’associazione Amadown, e “Dialettando a Citanò” a cura del Teatro della solidarietà, proseguirà sabato 1° novembre, ore 21.30 al teatro Annibal Caro, con il concerto dei Wu Ming 2 & Contradamerla nello spettacolo “Surgelati”, in collaborazione con Carta Canta.
Il 6 novembre sarà la volta, ancora al Cecchetti di Caro dottor Cronin, della compagnia “I Divino Inversi”, per la regia di Peppe Barbera, pièce tratta dal libro di Ubaldo Sagripanti. Civitanova solidale termina mercoledì 12 novembre al Teatro Conti alle 21.30 con l’incontro “Verso una comunità solidale”. Ingresso 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *