CIVITANOVA, OCCUPAVA SENZA AVERNE DIRITTO UN ALLOGGIO POPOLARE: SMASCHERATO

chiaviNelle ultime settimane il Comune, grazie all’eccellente lavoro effettuato dalla Polizia Municipale cittadina, è riuscito a smascherare un finto residente di un alloggio popolare.
L’uomo, cui era stato assegnato negli scorsi anni l’alloggio, è risultato, tramite controlli incrociati effettuati dai vari organi pubblici in coordinamento reciproco, non in regola con i parametri richiesti. Non solo: l’alloggio assegnatogli veniva sovente subaffittato, in maniera ovviamente illegittima.
“Abbiamo iniziato una importante opera di controlli incrociati per smascherare i furbetti che si approfittano di un bene pubblico. Il nostro lavoro è solo all’inizio”, ha commentato il tenente Eugenio Autiero, responsabile del Nucleo Traffico – Viabilità – Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Civitanova.
“La casa requisita è tornata nella disponibilità dell’ERAP, sarà ristrutturata e messa a disposizione dei veri aventi diritto. I furbetti con noi avranno la vita difficile, possono starne certi.
Toglieremo ciò che non spetta loro, per darlo a chi ne ha realmente bisogno. Purtroppo non sono pochi”, ha concluso il Sindaco Corvatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *