Ha preso il via la campagna abbonamenti della Civitanova Calcio a 5. Considerando il periodo di congiuntura economica, la società ha deciso di andare incontro ai propri tifosi e ha stabilito il costo annuale in euro 40, comprendente 11 gare casalinghe (3 in omaggio rispetto a chi acquisterà il tagliando volta per volta). “La società si auspica che i propri tifosi sostengano con forza, come già avvenuto negli anni passati, la nostra squadra” – queste le parole del Presidente Mauro Grandicelli – che conclude “Il nostro è un progetto completamente basato sull’italianità della rosa e sulla valorizzazione dei giovani talenti. Siamo certi, che insieme ai nostri sostenitori, potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”. Per richiedere e ritirare il proprio abbonamento, è possibile contattare la società all’indirizzo mail amministrazione@asdcivitanova.it o al numero telefonico 347-0015772 (Giovanni Torresi).
Intanto è ripresa l’attività agonistica anche per la Scuola Calcio, la formazione Juniores e gli Allievi.
Discorso ampiamente avviato quello per la formazione femminile, che disputerà il prossimo campionato di serie D. La FIGC ha diramato i gironi e il calendario gare relative alla Coppa Marche, che prenderà il via il prossimo 15 settembre. Per le rossoblù l’esordio avverrà invece la settimana seguente, dato che le civitanovesi riposeranno nella prima giornata del girone loro assegnato (comprendente Amandola e La Fenice). Il regolamento prevede che, la squadra riposante nella prima giornata, giochi nella seconda contro quella che ha perso precedentemente.
In caso di pareggio, nella seconda gara giocherà la squadra che ha giocato in casa. Nella terza gara la squadra che ha riposato nella prima giocherà contro quella che ha vinto nella prima giornata.
In caso di pareggio, nella terza gara giocherà la squadra che ha giocato in trasferta.
Questa la rosa a disposizione di mister Michele Roma e del suo vice Andrea Carlocchia
Portieri: Francesca Carlocchia, Cinzia Nasini
Difensori: Eva Gabellieri, Isabella Bracalente, Susanna Cicchitti, Rachele Renzi
Laterali: Silvia Pezzola, Alessia Tartufoli, Martina Gattari, Chiara Cardinali, Alessia Morosetti, Gioia De Luca, Betti Frudoni, Federica CapozuccaEliana Paolucci, Laura Pecorari, Benedetta Bambozzi
Pivot: Merj Sbrascini, Sabrina Longarini, Elisa Renzi, Silvera Mani
N.B. Cinzia Nasini, Susanna Cicchitti, Gioia De Luca e Rachele Renzi provengono dal Don Bosco Rubbianello,squadra che da questa stagione non si è iscritta al campionato CSI