CIVITANOVA ALTA, DOMANI INCONTRO CON MARIA GRAZIA CAPULLI

Appuntamento domani (venerdì), alle 21.30 a Civitanova Alta, con Maria Grazia Capulli. La giornalista del Tg2, originaria di Camerino, torna nella sua provincia per un incontro-dibattito al chiostro di Sant’Agostino sui temi sviluppati dalla mostra d’arte “Lo sguardo delle donne: dai Macchiaioli a Modigliani”. Insieme a lei, anche il professor Stefano Papetti, curatore della mostra, e la direttrice della Pinacoteca Civica “M. Moretti”, Enrica Bruni.
L’evento di domani fa parte delle iniziative collaterali di CivitanovArte 2010, che vede protagonista l’esposizione allestita nell’auditorium Sant’Agostino. In caso di maltempo il dibattito viene spostato nello spazio multimediale San Francesco, sempre a Civitanova Alta. I prossimi due incontri sono previsti per il 18 agosto alle 19 con Mons. Giovanni Tonucci, arcivescovo di Loreto, e con Vittorio Sgarbi, il 23 agosto alle 21.30.
Intanto, la mostra, aperta tutti i giorni (eccetto il lunedì) dalle 19 alle 24, si sta avvicinando alle mille presenze in due settimane di apertura. Nello stesso orario, ad ingresso gratuito, si possono ammirare le opere del Maestro Arnoldo Ciarrocchi, nella Sala che porta il suo stesso nome, ed è possibile visitare anche la Pinacoteca comunale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *