Nel mese di novembre, dopo la gara di domenica contro la Biagio Nazzaro, la Civitanovese ha in programma fra gare di campionato e Coppa Italia altre sei partite, la prima delle quali si doveva svolgere domani, 4 novembre,con l’impegno interno contro il Porto d’Ascoli, rinviato al giorno 11 novembre. Come si sa Civitanovese e Porto d’Ascoli fanno parte del triangolare B nel quale è impegnato anche il Tolentino.
A questo punto le partire di Coppa che si sono svolte sono quelle del girone A Fabriano Cerreto – Urbania (2-1), ha riposato la Biagio Nazzaro, che domani 4 novembre giocherà in trasferta a Urbania, e quella del girone B fra Porto d’Ascoli e Tolentino finita 0-0. La decisiva terza giornata per stabilire quali saranno le due partecipanti all’incontro di finale, si disputerà mercoledì 25 novembre. Per la finale non è stata prevista la data di svolgimento e la designazione del campo neutro.
Premesso tutto questo, vediamo il programma delle gare che attende i rossoblu. Domenica 8 novembre (campionato), Vigor Senigallia – Civitanovese; mercoledì 11 (Coppa), ore 20,30 Civitanovese – Porto d’Ascoli; domenica 15 (campionato) Civitanovese – Forsempronese; domenica 22 (campionato) Pergolese – Civitanovese; mercoledì 25 (coppa) Tolentino – Civitanovese, orario previsto 14,30, ma potrebbe subire una variazione; domenica 29 (campionato) Civitanovese – Loreto.
Nell’arco di tempo, dunque, di 28 giorni, i rossoblu saranno impegnati in sei gare, quasi una partita ogni cinque giorni e considerato che gli impegni di campionato e di Coppa rivestono per i rossoblu una particolare importanza, sia per quanto riguardano gli obiettivi finali di campionato e Coppa, sarà richiesto un impegni fisico maggiore e in questo caso tutta la rosa rossoblu tornerà utile.


———-

