CITANOVESE: UN IMPEGNATIVO MESE DI NOVEMBRE CON SEI GARE DA DISPUTARE

Nel mese di novembre, dopo la gara di domenica contro la Biagio Nazzaro, la Civitanovese ha in programma fra gare di campionato e Coppa Italia altre sei partite, la prima delle quali si doveva svolgere domani, 4 novembre,con l’impegno interno contro il Porto d’Ascoli, rinviato al giorno 11 novembre. Come si sa Civitanovese e Porto d’Ascoli fanno parte del triangolare B nel quale è impegnato anche il Tolentino.
A questo punto le partire di Coppa che si sono svolte sono quelle del girone A Fabriano Cerreto – Urbania (2-1), ha riposato la Biagio Nazzaro, che domani 4 novembre giocherà in trasferta a Urbania, e quella del girone B fra Porto d’Ascoli e Tolentino finita 0-0. La decisiva terza giornata per stabilire quali saranno le due partecipanti all’incontro di finale, si disputerà mercoledì 25 novembre. Per la finale non è stata prevista la data di svolgimento e la designazione del campo neutro.
Premesso tutto questo, vediamo il programma delle gare che attende i rossoblu. Domenica 8 novembre (campionato), Vigor Senigallia – Civitanovese; mercoledì 11 (Coppa), ore 20,30 Civitanovese – Porto d’Ascoli; domenica 15 (campionato) Civitanovese – Forsempronese; domenica 22 (campionato) Pergolese – Civitanovese; mercoledì 25 (coppa) Tolentino – Civitanovese, orario previsto 14,30, ma potrebbe subire una variazione; domenica 29 (campionato) Civitanovese – Loreto.
Nell’arco di tempo, dunque, di 28 giorni, i rossoblu saranno impegnati in sei gare, quasi una partita ogni cinque giorni e considerato che gli impegni di campionato e di Coppa rivestono per i rossoblu una particolare importanza, sia per quanto riguardano gli obiettivi finali di campionato e Coppa, sarà richiesto un impegni fisico maggiore e in questo caso tutta la rosa rossoblu tornerà utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *