Celano.: Amabile, Silla, Simeoni, Marfia, Tartaglione, Castaldo, Iaboni, Soleman, Buongiorno, Pellegrino, Piccirilli. A disp.: Cocucci, Castellani, Scatena, Statella, Calabrese, Vigliotta, Mercogliano, Retico. All.: Colavitto.
Civitanovese: Silvestri, Ficola, Mioni, Bensaja, Morbiducci, Biagini, Bigoni, Massaccesi, Amodeo, Margarita, Pintori. A disp.: Geria, Di Pentima, Zekiri, Ruzzier, Carlini, Forgione, Magini, Shiba, Cossu. All.: Mecomonaco.
Arbitro; Carella di Bari.
Reti: 11’pt Castaldo, 13’ pt Buongiono, 25’ pt Bigoni.
Note: temperatura non impossibile seppure le montagne vicine siano innevate. Un gruppetto di fedelissimi rossoblu sugli spalti del Fabio Piccone. Ammoniti: Iaboni.
Celano – Mecomonaco rinuncia a Degano, probabilmente per un’indisponibilità all’ultimo momento in quanto era stato convocato, e schiera un 4-4-2 e l’inizio è abbastanza positivo per i rossoblu che collezionano un’ottima occasione al 7’ con Bigoni il cui cross non viene utilizzato dagli avanti. La Civitanovese crolla letteralmente nel giro di due minuti: 11’, l’azione parte dal n. 4 Mafia, palla per Castaldo che con molta facilità va in rete. Al 13’ raddoppio marsicano con il n. 9 Buongiorno e anche in questa occasione la difesa rossoblu non è irreprensibile. La formazione di Mecomonaco dà la sensazione di riprendersi e al 25’ su azione di calcio d’angolo, breve appoggio di Amodeo e Marco Bigoni, il ragazzo civitanovese, segna un gran bel gol. La formazione rossoblu si riprende un po’ e al 31’ Amodeo in contropiede è fermato per offside.