CASTELRAIMONDO, IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITÁ DELL’EQUIPE GIVOVA

image75Come abbiamo già pubblicato, si sta svolgendo a Castelraimondo un particolare ritiro che riguarda i calciatori di varie categorie non tesserati. I tecnici di riferimento sono i collaudatissimi Osvaldo Jaconi, il suo vice Angelo Cetera, il preparatore dei portieri Gabriele Cicioni e il preparatore tecnico Rinaldo Longhi. A parte il lavoro che si sta portando avanti, è stato stilato un programma di attività che merita di essere conosciuto in quanto si tratta di appuntamenti che possono suscitare il giusto interesse degli sportivi e osservatori interessati.
Primo impegno sabato 9 agosto, con inizio alle ore 16,30, in un triangolare che vedrà impegnate ovviamente l’Equipe Givova (nella foto), il Real Citanò, formazione civitanovese di terza categoria, e il Serralta, squadra militante in seconda.
Si proseguirà, quindi, martedì 12 agosto alle ore 16 quando l’Equipe Givova se la vedrà contro il Corridonia di mister Carassai, pronta ad allinearsi ai nastri di partenza dell’Eccellenza.
In via di definizione, inoltre, altri incontri amichevoli che permetteranno ai ragazzi di mister Jaconi di mettersi in mostra con le realtà locali del territorio. Tra i calciatori presenti, facenti parte dell’Equipe, gli ex Civitanovese Sebastian Valdes e Arcangelo Schiavone, l’ex Sangiustese e Portorecanati, Palmieri e l’ex Grottaglie, Marco Manzella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *