CAMPIONATI ITALIANI NUOTO DI CATEGORIA ESTIVI, MEDAGLIA D’ARGENTO PER SABATINI

nuotoPrima giornata dei campionati di categoria estivi di nuoto e gare riservate a ragazzi e ragazze allo Stadio del Nuoto di Roma presso il Foro Italico fino a domenica 4 agosto. Vi partecipano 708 atleti (419 maschi e 289 femmine) in rappresentanza di 235 società per un totale di 1715 presenze gara e 211 staffette.
Ieri prima giornata e risultato magnifico per il nuoto Civitanovese. Medaglia d’argento, vice campione italiano Luca Pantanetti Sabatini con il tempo di 56.33 sui 100 metri farfalla – Ragazzi 96-97. Nato a Civitanova Marche il 16 aprile del 1996 Luca Pantanetti ha iniziato fin da bambino a nuotare per la Società Ippocampo Civitanova.
Un risultato storico che pone alla ribalta nazionale Luca Pantanetti e che premia il lavoro svolto dai suoi allenatori Stefano Iesari e Pamela Pasquali. Un risultato che porta in evidenza il settore agonistico del nuoto della società Ippocampo. Un evento che farà da traino ai tanti ragazzi che guidati dai loro allenatori si dedicano con sacrificio a ore ed ore di allenamento nelle acque dell’impianto natatorio di Civitanova Marche. La società presieduta da Stefano Carletti si pone come riferimento per il nuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *