BROKEBACK MOUNTAIN IN PODCAST CON ROSETTA MARTELLINI

In questi giorni sulla piattaforma Telegram è possibile ascoltare la versione integrale del racconto breve “Brokeback Mountain” del premio Pulitzer Annie Proulx. L’interprete è Rosetta Martellini e le musiche sono di Michele Scipioni. L’iniziativa è parte del progetto Racconti d’inverno della Fabrica Teatro, tra quelli selezionati per il Festival Marche Palcoscenico Aperto promosso da Regione Marche e Amat, che proseguirà fino a tutto il mese di maggio.
I Racconti d’inverno sono tre, scelti tra quelli che hanno ispirato grandi film. Tre racconti brevi di due scrittrici e uno scrittore nordamericani che hanno scelto l’alterità, dell’immaginazione, delle scelte d’amore, della malattia, per scardinare le convenzioni sociali.​ Di ogni racconto si propone la riduzione teatrale in live streaming dallo Studio Potemkin e la versione integrale in podcast fruibile su Telegram.
Ha esordito lo scorso febbraio con il racconto ​ “Il curioso caso di Benjamin Button” di F.S.Fitzgerald.
In questi giorni si presenta “Brokeback Mountain” e il prossimo 5 maggio si chiuderà la trilogia con “Lontano da lei” del Premio Nobel Alice Munro.
Chi volesse ascoltare l’audioracconto di Annie Proulx, diviso in 5 parti, può accedere al canale Telegram dedicato, a questo link:
https://t.me/raccontidinverno​
Sarà disponibile fino alla prossima settimana.​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *