BOTTE, DROGA E UBRIACHI: CONTROLLI NOTTURNI SUL LUNGOMARE DI CIVITANOVA

Ancora una notte movimentata a Civitanova, dove i carabinieri hanno fronteggiato diversi episodi legati alla cosiddetta mala movida.

Alle 4 del mattino, due donne ubriache si sono azzuffate sul lungomare Piermanni, davanti a uno stabilimento. «Se le sono date di santa ragione» sotto gli occhi dei militari. Fortunatamente nessuna ferita seria, ma non è stato chiarito il motivo del litigio. Le due hanno rimandato a dopo l’eventuale denuncia.

Poco dopo, i carabinieri hanno fermato un’auto con a bordo due giovani già noti alle forze dell’ordine: un 23enne dell’anconetano e una 25enne del Maceratese. Il conducente è risultato positivo all’etilometro con un tasso di 1,81 g/l, quasi quattro volte il limite consentito, e guidava con la patente sospesa. Per lui è scattato il fermo amministrativo del mezzo per tre mesi.

La ragazza, insospettendo i militari per l’atteggiamento nervoso, è stata trovata in possesso di 8,5 grammi di hashish. La sostanza è stata sequestrata e lei segnalata alla prefettura.

Nel corso della notte, sono stati controllati anche i locali “Top” e “Bollicine”.
In tutto sono state identificate circa 100 persone. Presenti sul territorio anche rinforzi da Mestre, in servizio per due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *