Michale Philps, John Gordan, Fancesco Sanapo, Agne Dirsaite, Colin Harmon, Mie Nakahara, Raul Rodas, Javier Garcia, Nadya Motylkova. Sono solo alcuni dei 56 campioni baristi che hanno visitato nel corso della prima giornata del WBC lo Stand H110 della Nuova Simonelli presso l’area dedicata alla fiera caffè Culture. I campioni hanno ricevuto il davantino da barista personalizzato con nome e nazione di appartenenza e hanno incontrato i manager Nuova Simonelli responsabili delle aree commerciali di riferimento .
E’ stato dunque uno spazio dedicato completamente alla comunicazione, chi ha visitato lo Stand Nuova Simonelli ha potuto ammirare la vasta gamma di prodotti completa delle ultime novità come Musica, elegante macchina semi-professionale e Prontobar, un gioiellino di alta tecnologia. In primissimo piano anche le macchine della Victoria Arduino come la Adonis e naturalmente l’ammiraglia della Nuova Simonelli nonché regina del WBC: Aurelia Competizione 2010.
Perfetta, fantastica, ottima. Questi sono stati gli aggettivi più utilizzati dai concorrenti per descrivere la Aurelia Competizione 2010 macchina ufficiale del WBC. Tutto questo mentre presso l’area competizione si sono succedute le performance dei primi 30 baristi in gara. Sulle tribune fragorosi sono stati gli applausi del pubblico a sostegno dei propri campioni. Intanto nel WBC Storage i concentratissimi campioni baristi, hanno continuato a provare le macchine Aurelia Competizione prima della loro esibizione.
Ma già si pensa alla giornata di giovedì 24 giugno, quando verranno svelati i nomi dei 12 semi – finalisti. L’Olympia Exhibition Centre si anima sempre di più, la tensione sale in vista dell’annuncio dei 12 baristi campioni che venerdì 25 giugno si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di barista campione del mondo 2010.