ANCHE IL CITTA’ DI MARINO FA FESTA AL POLISPORTIVO. INCREDIBILE! CIVITANOVESE-CITTA’ DI MARINO 1-2

palloneCivitanovese: Tubaro, Torta, Ekan, Gadda, Sensi (14’ st Ridolfi), Mallus, La Vista, Botticini (1’ st Boateng), Galli, Biso, Nardone (30’ Bubalo). A disp.: Perozzi, Filopati, Monti, Digno. All. Cornacchini.

Città di Marino: Opara, Ventriglia, Esposito G., Esposto V., Congiu, Langella, Simboli, Noviello (4’ st Ciaramelletti), Arcobelli (41’ st Singleton), Casimirri, Mirante (24’ st Saccovino). A disp. Cimmino,  Serra, Laghigna, Morelli. All.  Buzi.

Arbitro: Cavallina di Parma.

Reti: 4’ pt Simboli, 22’ pt Biso (rig), 21’ st Arcobelli.

Note:  pomeriggio freddo e ventilato.  Ammoniti: Casimirri, Galli, Ekani,

Civitanova Marche – Ancora un pericoloso scivolone interno della Civitanovese che fallisce una delle prove che dovevano portarla sulla via della salvezza e invece cede l’intera posta all’ultima della classe per cui perde delle preziose posizioni in classifica e in queste condizioni non si sa proprio immaginare quale sarà il suo destino. Sta di fatto che questa ulteriore sconfitta crea, senza alcuna’esagerazione, una situazione davvero drammatica.
Poco da raccontare di una gara che evidenzia in modo netto l’insufficienza offensiva dei rossoblu.  Civitanovese, oltretutto,  subito in “bambola” e al 4’ Silboli, incredibilmente si fa strada in area rossoblu e indisturbato mette dentro. La Civitanovese ovviamente cerca la necessaria reazione e al 32’ La Vista è fermato in modo irregolare da Ventriglia e l’arbitro non può non ravvisare gli estremi del calcio di rgore che Biso trasforma senza alcuna esitazione.  Per il resto del primo tempo un paio di azioni per i rossoblu con Nardone e La Vista che non danno alcun risultato.
Ci prova la Civitanovese in avvio di ripresa e la più ghiotta occasione capita al 14’ a Nardone che solo davanti al portiere trova il modo per concludere fuori dello specchio della porta. Al 21’ la Civitanovese si fa trovare sguarnita in difesa e Arcobelli utilizza al meglio un cross e porta in vantaggio il  Marino. Ormai la formazione di Cornacchini cerca il tutto per tutto, ma senza riuscire nell’intendo di raddrizzare le sorti della gara: 22’ conclusione di Nardone sulla traversa, 30’ cross di Boateng e Galli di testa non trova lo specchio della porta, 32’ servizio di Biso per Ridolfi che di testa, tutto solo, conclude a lato, 49’ conclusione di testa di Ridolfi e palla sulla parte della traversa. In definitiva ad una squadra che non sa trovare la via del gol il risultato non può sottrarla da un’inevitabile sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *