AMMINISTRATIVE, L’UDC UFFICIALIZZA L’APPOGGIO A CORVATTA

L’UDC Popolari per Civitanova Marche sosterrà la candidatura a sindaco del dott. Claudio Tommaso Corvatta. La scelta matura dopo un serio confronto con il Partito Democratico e lo stesso sindaco uscente.

L’UDC è interessata al buon governo, ad uno stile sobrio e moderato nell’azione politica e, soprattutto, al sostegno alla famiglia nell’attività amministrativa. E’ questo il punto qualificante del programma UDC-Popolari per Civitanova Marche che è stato sottoposto all’attenzione del candidato sindaco.

Di fronte ad una chiara risposta positiva l’UDC-Popolari per Civitanova Marche scioglie ogni riserva e aderisce convinta, certa di poter realizzare con la coalizione Corvatta le iniziative a favore della famiglia. Nella coalizione l’UDC si candida a rappresentare il ruolo dei Cristiano-Popolari che mettono al centro della politica la persona umana e come priorità programmatiche, oltre alla famiglia, il lavoro e l’educazione.

L’UDC-Popolari per Civitanova Marche presenterà liste e programma in uno spirito propositivo rifiutando sin d’ora polemiche, contrapposizioni e personalismi che non fanno parte del nostro modo di pensare e di agire.

Lo politica civitanovese, come quella in generale, è avvelenata da lotte fratricide e da menzogne messe in atto al solo scopo di acquistare un consenso tanto facile quanto effimero e poco duraturo. Noi crediamo che tutte le forze politiche debbano dialogare sinceramente per il bene della città, ascoltandosi con pazienza per trovare le soluzioni migliori e più condivise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *