AI DUALAUD LA PRIMA EDIZIONE DI “TOC TALENT OF CIVITANOVA”

In un Teatro Rossini gremito, i Dualaud si sono laureati vincitori della prima edizione di ‘TOC Talent of Civitanova’. Ad annunciarlo è stato il Maestro Beppe Vessicchio, Presidente della Giuria, accompagnato sul palco da Claudio Morresi, Vicesindaco di Civitanova Marche, Sandro Parcaroli, Presidente della Provincia di Macerata e dagli altri componenti della giuria, Dario Salvatori, Amedeo e Guenda Goria, e Michele Poma.
I Dualaud, dj e peccussionista, si sono imposti col loro pezzo Anubi. Al secondo posto si è classificato il gruppo hip hop civitanovese ‘Zona 14’, a Melissa Agliottone è spettato il terzo posto per l’interessante interpretazione ‘tastiera e voce’ di ‘You make me feel (like a natural woman)’, successo di Aretha Franklin.
Non sono mancati i riconoscimenti speciali, come il ‘Premio Consorzio Marche Spettacolo’ assegnato a Fabiana Di Toro, di cui è stata apprezzata la sua versione del celebre ‘Caruso’ di Lucio Dalla, come il ‘Premio Astral Music’ assegnato all’undicenne Melissa Agliottone come più giovane artista di ‘TOC Talent’ e il ‘Premio Sulvic’ per la miglior interpretazione, consegnato a Sophia Bevilacqua.
Particolarmente apprezzate dal pubblico presente in sala, le esibizioni di Guenda Goria, che ha reso omaggio all’indimenticato compositore Ezio Bosso e di Patrizia Cirulli, che ha interpretato in anteprima nazionale due sue brani, contenute nel cd di prossima uscita, perseguendo il suo progetto di rendere in musica le poesie di Eduardo De Filippo.
Standing ovation del pubblico per Piero Romitelli, affermato autore e cantante civitanovese, che si è esibito cantando successi memorabili, da lui stesso scritti per Eros Ramazzotti, Loredana Bertè e Marco Mengoni
‘Sapevamo di portare a Civitanova – hanno dichiarato i direttori artistici Paolo Notari e Dario Salvatori – uno spettacolo di altissima qualità che ha riscosso ampio successo. Ci riempiono di orgoglio i complimenti a noi rivolti da Beppe Vessicchio che ha espresso ampia soddisfazione per l’alto livello artistico e organizzativo di ‘TOC Talent’. Ringraziamo l’Amministrazione comunale e l’Azienda Teatri, i ventiquattro artisti selezionati, tutti bravissimi, protagonisti di ‘TOC Talent of Civitanova’, i giurati vip, gli influencer, gli ospiti, Sabino Morra alla regia, il gruppo musicale che ha accompagnato live i cantanti, coloro che hanno lavorato nel dietro le quinte e soprattutto il numeroso pubblico accorso a teatro’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *