AGEVOLAZIONI PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

È in distribuzione all’ingresso del terzo piano del Palazzo comunale di Civitanova Marche, il modello per la presentazione della richiesta di agevolazioni per la fruizione del servizio mensa per l’anno scolastico 2012/13. La documentazione può essere ritirata nei giorni di lunedì – martedì – mercoledì – venerdì con orario 10.30 – 13.00 e il martedì e giovedì con orario 15.30 – 17.30.
Tra i requisiti richiesti, la residenza nel territorio del Comune di Civitanova Marche e l’indicatore ISEE in corso di validità entro il limite stabilito per l’anno 2012 di € 6.964,52 (da allegare alla domanda in copia integrale).
L’entità delle agevolazioni concesse saranno stabilite in percentuale sulla base delle risorse finanziarie disponibili, tenuto conto della tipologia di frequenza scolastica del minore (tempo pieno o modulo) e del numero dei minori appartenenti allo stesso nucleo familiare che usufruiscono del Servizio di Refezione.
Per nuclei che hanno due minori che usufruiscono del Servizio di Refezione, l’intervento è erogato per il primo figlio nel numero massimo dei buoni assegnabili secondo quanto previsto al punto precedente, per il secondo figlio al 50%. Per nuclei che hanno tre minori che usufruiscono del Servizio di Refezione, l’intervento è limitato a due minori mentre per nuclei con quattro o più minori che usufruiscono del Servizio di Refezione Scolastica, l’intervento è limitato a tre minori.
La domanda debitamente compilata e firmata va presentata, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitanova Marche – P.zza XX Settembre, entro le ore 13.00 di lunedì 1° ottobre.
Per ogni ulteriore informazione può essere contattato l’Ufficio S.E.F. (tel. 0733 822.225/294/245).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *