A LUNARIA ARRIVANO ARISA E I THE STARS FROM THE COMMITMENTS

Oltre a Fabrizio Moro, giovedì 13 luglio e Jack Savoretti mercoledì 19 luglio, il cartellone di Lunaria, la rassegna estiva ideata e curata da Musicultura e sostenuta dal Comune di Recanati, si arricchisce di altri due grandi appuntamenti aperti al pubblico nella celebre Piazza Leopardi di Recanati: The Stars from the Commitments in programma giovedì 27 luglio e Arisa, che chiuderà Lunaria giovedì 3 agosto.
Dal grande schermo del cinema internazionale al suggestivo palcoscenico Recanatese, la celebre band The Stars from the Commitments protagonista del leggendario film musicale The Commitments, candidato nell’anno della sua uscita nei grandi schermi del cinema internazionale a due premi Oscar e diventato un vero e proprio cult, omaggerà il pubblico di Lunaria con i grandi successi della musica soul miscelati ad una carica adrenalinica senza eguali . I Commitments si esibiscono incessantemente sui palchi Europei e degli Stati Uniti di fronte a platee gremite dai loro centinaia di migliaia di fan, con il loro esplosivo repertorio ispirato agli intramontabili classici della soul music dalle vendite multimilionarie: Mustang Sally, In The Midnight Hour, Try a Little Tenderness, Destination Anywhere, Chain of fools, Take Me To The River solo per citarne alcuni.
A chiudere il cartellone di Lunaria, Arisa, in uno dei pochissimi appuntamenti che l’artista darà al suo affezionato pubblico quest’estate. Da giovane promessa, la cantante lucana è diventata nel giro di pochi anni una piccola certezza nell’olimpo della canzone italiana: un talento cristallino, una voce indiscutibile, da sempre al servizio di brani mai banali che le hanno fatto scalare le classifiche di vendita e vincere le kermesse canore come il Festival di Sanremo.
Due nuovi grandi appuntamenti che completano il cartellone estivo della Rassegna e che confermano Lunaria come una delle manifestazioni più originali e seguite dal pubblico, con serate di grande spettacolo sotto le stelle della suggestiva piazza Leopardi di Recanati capace di distinguersi dai consueti circuiti dei concerti estivi.
L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti escluso quello in programma il 19 luglio con Jack Savoretti per il quale sono in vendita i biglietti su vivaticket.it, ticketone.com e presso le biglietterie regionali del circuito Amat.

LUNARIA 2017 Il programma completo:
13 luglio FABRIZIO MORO – 19 luglio JACK SAVORETTI – 27 luglio THE STARS FROM COMMITMENTS- 3 agosto ARISA – Recanati, Piazza Leopardi (21.30) Ingresso libero (eccetto data del 19 luglio)
img_3335

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *