A CIVITANOVA, ARRIVANO LE MISS

Organizzata dall’ agenzia PAI di san Benedetto del Tronto, esclusivista regionale del concorso “Miss Italia”, in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale di Civitanova Marche, si terrà domenica 19 agosto in Piazza XX settembre con inizio alle ore 21,30 la finalissima di “Miss Marche”, valevole per l’accesso alla diretta televisiva in eurovisione del 9 e 10 settembre su Rai Uno per la proclamazione di “Miss Italia 2012” in programma a Montecatini Terme.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di personaggi ed artisti di calibro nazionale con la conduttrice RAI Claudia Andreatti, già eletta Miss Italia nel 2006, che affiancherà i presentatori ufficiali Marco Moscatelli e Roberta Valerio. Tra gli ospiti il cantante Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo nel 2010, e lo showman Francesco Capodacqua, protagonista della fortunata trasmissione Mediaset “Amici” di Maria De Filippi. Previsti sul palco anche l’esibizione dei campioni di free-style capitanati dal ballerino Federico Tassi e la performance della violinista Virginia Galliani.

La serata sarà impreziosita da una sfilata di moda con gli abiti della collezione Femì ed i cappelli realizzati dagli artigiani di Montappone.

Il connubio fra Miss Italia e Civitanova Marche si rinnova così per il 20° anno consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *