80ENNE SCIPPATA A CIVITANOVA MENTRE RIENTRAVA A CASA

E’ stata scippata questa mattina in via Abruzzo una ottantenne che si era recata al poliambulatorio per una prestazione medica e che stava rientrando a casa.

Mentre camminava sul marciapiede una macchina si e’ affiancata e le ha strappato dalle mani che conteneva 100 euro. E’ successo questa mattina alle 9.

La donna fortunatamente non è caduta in terra. Accompagnata dai familiari si è recata al commissariato per sporgere denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *