ZANETTI A CENA IN CITTÁ

Il prossimo 30 maggio farà visita in città il capitano storico dell’Inter, attuale vice presidente, Javier Zanetti, che sarà a cena nel Ristorante Orso grazie all’evento organizzato dalla Vis Civitanova, in collaborazione con la Prince Sport di Paolo Biancucci e la Trementozzi Eventi Comunicazione.
Una serata di gala, aperta a tutti previo prenotazione e fino ad esaurimento posti, che vedrà il campione argentino, sedere al tavolo degli invitati per presentare il camp estivo gestito dall’Associazione “Leoni di Potrero”, che il dirigente nero-azzurro gestisce con Esteban Cambiasso, che si terrà nelle
strutture dei Salesiani dal 19 al 24 giugno e sarà riservato ai bambini dai 7 ai 15 anni.
La cena-evento, inoltre, prevederà la presenza di Matteo Magnarelli della Mmag Comunicazione in qualità di presentatore e sarà intervallata da giochi a premi, tutti interamente centrati sulla figura del capitano argentino, offerti da importanti sponsor del territorio.
La conviviale, infine, sarà trasmessa in diretta dall’emittente Radio Studio 7 Macerata e sarà riproposta in differita, nei giorni a seguire, sul canale 611 del digitale terrestre.
Per informazioni e per prenotare gli ultimi posti disponibili sarà possibile contattare i numeri 335-6228674 (Libero), 320-1742733 (Emanuele). Costo della cena 40 euro per gli adulti e 20 per i bambini fino a dodici anni. E’ possibile consultare tutti i dettagli all’interno dell’evento facebook,
creato ad hoc per l’occasione, “Cena con Zanetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *