YOGA SOTTO AL FARO DI CIVITANOVA. UN’ESPERIENZA INTENSA SCANDITA DAL RITMO DEL MARE

Appuntamento con lo Yoga sabato 7 Maggio a Civitanova Marche. L’associazione Surya Om Candra Scuola di Yoga sede di Civitanova ha promosso attraverso Si Yoga Tour presso il Faro Rosso Molo Est un incontro Yoga al quale ha partecipato un folto gruppo di persone alla presenza di Stefano Sattwa Pagnanelli Yoga Teacher e fondatore dell’associazione. “Si Yoga Tour – ha evidenziato Pagnanelli – è un emanazione di Surya Om Candra Scuola di Yoga il cui intento è quello di portare yoga tra la gente, nelle strade e nelle piazze, oltre che ovviamente nei luoghi deputati all’esperienza dello Yoga, come la Scuola di Yoga. La scelta del faro e’ stata determinata dal fatto che esso indica la via del ritorno a casa, simbolicamente la luce del ritorno alla comprensione di sé stessi e della vita.” L’energia dell’incontro Yoga è stata così intensa da coinvolgere sia i praticanti che ogni persona presente. I pescatori che erano sul molo, hanno condiviso con grande gentilezza lo spazio con tutti i partecipanti, qualcuno ha lasciato da parte la canna da pesca e ha iniziato a praticare Yoga insieme al gruppo, qualcun altro ha scattato delle foto e girato dei video. Il clima gioioso per un’esperienza molto intensa favorita dal ritmo delle onde del mare, il respiro della vita. Si Yoga Tour sarà presente ancora a Civitanova Marche dal 9 al 17 Luglio con i Laboratori del Benessere lungo mare sud spiaggia libera Largo Melvin Jones.

image image

Una risposta

  1. storani luigi ha detto:

    Guru Schiva….quando l ‘energia cambia e tutti la sentono è giusto condividere…non siamo forse tutti uno stesso cuore?
    Gli yogin non sono scesi dalle montagne per portare questo?
    E già sono passati cento anni…

    Ormai siamo arrivati in un momento particolare dove tutti sentono e non sanno bene quello che gli sta succedendo ma sentono….questo e importante…
    Siamo benedetti … ma dobbiamo passare per la porta stretta …noi non abbiamo deciso niente ma questo è il nostro tempo e possiamo far altro che accettarlo… e se ci passiamo volentieri tanto meglio… Aprire le case …..i nostri centri …i nostri ashram…. e essere in strada non è una visione apocalittica ma il normale andamento delle cose …..è snaturato il profitto che fa da padrone in ogni rapporto umano a tutti i livelli nel mondo attuale per portare avanti questo tetro gioco…ma noi ce ne possiamo inventare un altro come piu’ ci piace….
    questo lo accettiamo per quello che è … la natura tanto riporta le cose nella giusto equilibrio prima o poi

    che ci piaccia o no…il momento che hai creato al mare secondo la mia visione è quello che mi auguro accada senza sforzo nel quotidiano nel prossimo futuro..e quando noi immaginiamo una cosa questa diventa realtà dato che siamo noi che creiamo il mondo…

    Grazie Sattwa per questo…
    Om Namah Schivaya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *