VERSANTE ATLETICA: UN CRESCENTE INTERESSE

Sempre molto stimata e in costante crescita l’attività dell’Atletica Civitanova che oltre alla manifestazione a livello nazionale della Stracivitanova, guarda con impegno al settore giovanile al quale ha recentemente dedicato corsi di atletica leggera con tecnici della Fidal.
L’attività è portata avanti nella pista e palestra annessa alla Sede del Polisportivo  con una  interessante articolazione.  che va dai ragazzi e ragazze dai 4 agli 8 anni, il lunedì e mercoledì, istruttrice Mascia Polini,   da 9  a 13 anni, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 0re 18,30 alle 19,45, dai 13 anni in poi, quattro allenamenti a settimana. Alla preparazione provvedono i tecnici: prof. Enrico Sanginesi,  l’allenatore  Manolo Sisti, gli istruttori  Alberto Cinella, Mascia Polini, Michela Incipini, e quali collaboratori per le scuole, lo stesso prof. Enrico Sanginesi e i prof. Giuseppe Ciarapica e Andrea
Incipini.
Di particolare rilievo la preparazione atletica in pista e corsi di avviamento alla corsa con sedute di allenamento che avranno luogo il martedì e giovedì alle ore 19 con Cristiano Porfiri, laurea specialistica in scienze motorie.
Per le informazioni contattare la segreteria della Società tel. 0733/1870020 dalle ore 17,30 alle 20, segreteria@atleticacivitanova.it, Mascia Polini  347/9841299, Sergio Bambozzi : 391/3212894.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *