VENERDÌ 26 AGOSTO IN PIAZZA XX SETTEMBRE “I VELI DELLA LUNA”

Venerdì 26 agosto in piazza xx Settembre l’appuntamento è con “i veli della Luna”, spettacolo organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Arci provinciale di Macerata.
La compagnia di danza orientale I Veli Della Luna è diretta dall’insegnante, coreografa e danzatrice MYRIAM MARCELLI. Il gruppo si avvale di 15 anni di esperienza nel settore dello spettacolo ed è ritenuta tra le più prestigiose compagnie di bellydance del centro Italia. Conosciuto ed apprezzato per i numerosi musical e spettacoli di successo svolti in tutta Italia. La particolarità che distingue I Veli della Luna è la capacità di unire la tecnica di danza e la spettacolarità nello stesso contesto scenico. La fusione con altre discipline e l’introduzione di coreografie innovative fanno de I Veli della Luna uno stile inconfondibile e originalissimo nel suo genere.
Per il terzo anno consecutivo in collaborazione con l’amministrazione comunale, I VELI DELLA LUNA si preparano ad uno spettacolo in cui la danza orientale non sarà la sola protagonista, le scene si alterneranno con moltissime altre discipline come l’ acrobatica, poledance, rock’n roll, hip hop, break dance, danza moderna e contemporanea, vantando la partecipazione di tutti gli artisti che fanno parte de I VELI DELLA LUNA per due ore di spettacolo no stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *