VENERDỈ 22 TRIANGOLARE: “ MORETTI COUNTRY HOUSE”

Il calcio e lo sport come veicoli di inclusione sociale e “distrazione”, nasce con questo intento il Triangolare Moretti Country House a Civitanova che, venerdì 22 settembre, vedrà la partecipazione di tre squadre amatoriali della città: Civitanova ‘07, Civitanova Sport e Atletico San Marone.
Tre mini partite, presso la suggestiva location della famiglia Moretti ( al quale si riferisce la foto), che avranno come tematica centrale la voglia di andare a rete, in tutti i sensi, contro il cyberbullismo, piaga degli ultimi anni che, silente, ha già causato tantissime vittime innocenti.
Il torneo prenderà il via alle 20.30 con la sfida inaugurale tra l’Atletico San Marone e Civitanova Sport, quindi scenderà in campo il Civitanova ‘07 nei due match successivi. Al termine degli incontri premiazioni di rito, officiate da Giampietro Cappella, presidente A.S.C. Marche che patrocina l’evento. La manifestazione, che rientra nel circuito Marche Tornei, sarà diretta da Joris Verrucci del Gruppo Arbitri Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *