UNDER 17 CAMPIONE REGIONALE, ALTRO TITOLO PER IL SETTORE GIOVANILE

Arriva il terzo titolo regionale per le squadre giovanili della Cucine Lube Banca Marche. Dopo la Under 19 e la Under 14, anche la Under 17 si è laureata ancora una volta campione delle Marche. Nella finale di ritorno giocata ieri sera i biancorossi hanno sconfitto per 3-0 la Virtus Fano, bissando così il netto successo della gara di andata e portando a casa un meritatissimo titolo.

Un successo che lancia la formazione allenata da Gianni Rosichini, Davide Azzacconi e Riccardo Roganti alla Finali Nazionali di categoria, in programma a Bormio (Sondrio) dal 7 al 12 giugno.

Quello appena conquistato, come detto, è il terzo titolo regionale della stagione 2016/2017, a cui va aggiunto anche il secondo posto nella categoria Under 15 che non ha però compromesso la possibilità per la formazione biancorossa di partecipare alla fase nazionale. Dunque saranno ben 4 le squadre della Cucine Lube Banca Marche (Under 14, 15, 17 e 19) a giocare per lo scudetto giovanile nei prossimi giorni.

Di seguito la rosa dei giocatori dell’Under 17 di Rosichini, Azzacconi e Roganti, che si avvalgono della preziosissima collaborazione di Mariano Ercoli nel ruolo di dirigente accompagnatore, del preparatore atletico Gianluca Paolorosso e del fisioterapista Matteo Sorbo: Leonardo Branchesi, Diego Cantagalli, Alberto Di Silvestre, Daniele Furiassi, Davide Gardini, Franciszek Kudel, Francesco Recine (schiacciatori); Manuel Bussolari, Stefano Trillini, Amos Vignaroli (centrali); Andrea Cordano, Tommaso Larizza (palleggiatore); Filippo Federici, Matteo Petrucci (liberi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *