UNA SHORT LIST DI AVVOCATI PER ASSISTERE LEGALMENTE LA CIVITAS SRL

La Civitas Srl, società interamente partecipata dal comune di Civitanova Marche, ha pubblicato un avviso per la costituzione di un elenco (short list) di avvocati per l’affidamento di incarichi di assistenza legale in giudizio della società.
L’iscrizione avviene su dichiarazione di disponibilità presentata da professionisti singoli o associati. L’avviso è consultabile all’indirizzo http://servizi.comune.civitanova.mc.it/civitas . Dalla home occorre entrare nella sezione Amministrazione trasparente ed aprire la cartella Bandi di gara e contratti, dove scaricare il modulo per presentare l’istanza e trovare tutte le informazioni utili.
La lista che verrà composta sarà articolata nelle sezioni: diritto civile e commerciale; del lavoro; amministrativo; tributario; penale; procedure esecutive e concorsuali.
In sede di prima formazione della short list, i professionisti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo civitasunipersonale@pec.cgn.it la domanda con oggetto: “Avviso pubblico per la costituzione di un elenco (short list) di avvocati” entro il 26 aprile 2017.
Ciascun professionista non potrà assumere più di 5 incarichi di patrocinio legale per ciascuna sezione di iscrizione nel corso di ogni anno solare, se non per carenza di professionisti iscritti in lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *