È sicuramente una serata di festa originale, quella che avrà luogo nella nostra città il 16 giugno alle ore 20,30 nel noto locale Shada, nel lungomare Piermanni, non tanto per l’evento in sé, quanto per il fatto che si festeggia il sigaro cubano Partagas Anejados. L’iniziativa è della alla Tabaccheria del Corso in collaborazione con la Diadema s.p.a.
Questa storia, da quanto ci hanno raccontato i gestori della rivendita, inizia più di mezzo secolo fa nel centro di Civitanova Marche, in corso Umberto I° , n. 139 quando nasce la Tabaccheria del Corso, la numero 11 degli esercizi entrati in attività.. Una rivendita perciò storica, acquistata dalla famiglia Piscitelli nel novembre 2009 e da quella data quella che era stata una semplice rivendita è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di tabacco, sigari, accessori e in generale del fumo lento, divenendo uno degli Specialist Habanos, rientrando con merito tra le 60 tabaccherie in Italia che vantano questa specializzazione e una delle tre che operano nelle Marche.
Un traguardo importante raggiunto, grazie all’impegno posto nel rapportarsi con il pubblico, com’è facile constatare, privilegiando la cultura del comunicare e la creazione degli indispensabili rapporti di fiducia, Non a caso, difatti, come si può spesso sentire, i clienti chiedono consigli nello scegliere i sigari, i tabacchi per pipe e tutto ciò che fa parte del mondo della tabaccheria . Tutto questo ha fatto sì che alla Tabaccheria del Corso siano stati assegnati altri attestati, oltre quello di Specialist Habanos anche di Specialisti Toscano e altro. Riconoscimenti che rappresentano per la famiglia Piscitelli, da quando ci hanno detto, non un punto di arrivo ma uno stimolo a migliorarsi sempre di più. Questi i motivi che sono alla base della festosa serata con il sigaro cubano Partagas Anejadose, che la gestione vuole condividere con clienti e cittadini, facendo i debiti scongiuri per quanto riguarda il tempo che in questo periodo è piuttosto capriccioso.
UNA SERATA DI FESTA COL SIGARO CUBANO

{"total_effects_actions":0,"total_draw_time":0,"layers_used":0,"effects_tried":0,"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"effects_applied":0,"uid":"A18E5E51-C5FD-4ADA-B135-4124B6DC76F2_1465883032871","width":1973,"photos_added":1,"total_effects_time":0,"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"sources":[],"source":"editor","origin":"gallery","height":1117,"total_editor_time":69823,"brushes_used":0}