“UN CALCIO AL SISMA”: CONFERENZA STAMPA

Come annunciato, ha avuto luogo questa mattina nella Sala De Carolis del Comune di Ascoli Piceno la conferenza stampa in merito al torneo benefico di Calcio a 5 “ Un Calcio al Sisma” che avrà luogo domenica prossima a Monticell, a partire dalle ore 9. “Un’iniziativa che parte dal basso – ha sottolineato il sindaco Guido Castelli nel saluto – e dimostra la vitalità della città di Ascoli nel fare qualcosa di utile per chi è stato colpito duramente dal sisma: Per cui non potevamo che sostenere gli organizzatori in questa lodevole iniziativa. Ringrazio davvero tutti per l’impegno profuso, domenica sarà una grande giornata di festa e di sport”.
La manifestazione è stata organizzata da Carlo Angeletti, Claudia Malinconico e Leila Caringola, con la collaborazione della Trementozzi Eventi Comunicazione e ha già raggiunto un primo obiettivo tangibile, quello della raccolta di mille euro che sono stati messi a disposizione dalle attività che stanno collaborando nell’organizzazione e che sono: Bar Ideal, Poste Store, Caffè del Corso e Ristorante Peperoncino, che hanno messo a disposizione in questi giorni nei loro spazi dei bussolotti per la raccolta. I fondi che perverranno dalla manifestazione saranno destinati al Comune di Arquata del Tronto per la ricostruzione del palazzetto dello sport multifunzionale.
Otto le formazione che parteciperanno al torneo e che sono state suddivise in due gironi: Nel girone A figurano: CRI AP, PdS AP, Misericordia AP, CV AP; nel girone B: CV Momnte San Giusto, CB Val Vibrata, Guardia Costiera, GdF AP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *