ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL TEATRO “MPERTINENDE”

Domani, ultimo appuntamento dell’estate con il Teatro ‘mpertinende.
In caso di maltempo alle persone prenotate sarà comunicata la nuova data.
Si conclude domani, 04 agosto, al Varco sul Mare, il Teatro ‘mpertinende, la rassegna 2020 organizzata dall’Amministrazione comunale dedicata al divertimento, che vede protagoniste commedie dialettali messe in scena dalle compagnie marchigiane.
Stavolta, a salire sul palco, sarà la compagnia La Nuova di Belmonte Piceno (Fermo) che proporrà una rappresentazione dal titolo: “Chi è più lèsti…se la guadagna” di Gabriele Mancini.
La commedia è ambientata in una casa contadina primi anni Sessanta. Tra i tanti problemi che Vincè e Nenèlla (moglie e marito) hanno per mandare avanti la propria famiglia, se ne aggiunge uno molto importante: la sistemazione dei loro quattro figli. In quegli anni, in alcune famiglie, si rispettava ancora un’antica usanza per cui il primogenito doveva sposarsi per primo, poi il secondo e così via… ma all’improvviso succede qualcosa che rovina i piani all’intera famiglia. Vediamo allora come se la caveranno Vincè e Nenèlla per uscire da questa situazione.
Inizio spettacolo ore 21,15 – Varco al Mare – Civitanova Marche
In caso di maltempo alle persone prenotate sarà comunicata la nuova data.
INGRESSO GRATUITO – SU PRENOTAZIONE
La prenotazione OBBLIGATORIA è effettuabile online sul sito

Nel caso di difficoltà nella prenotazione o per informazioni e chiarimenti è possibile contattare i numeri 0733.822213 e 0733.822258 (in orario di apertura uffici)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *