TROIANI, DA STRISCIA LA NOTIZIA A DEGRADO POST MEZZADRILE

…E dopo Striscia la Notizia con Enzo Greggio che parlando del vice sindaco di Civitanova Fausto Troiani lo ha proposto come portavoce del premier Conte qualora Casalino dovesse decidere di lasciare l’incarico, a farci dell’ironia e’ ora “Degrado post mezzadrile” che dalla pagina Facebook ritorna a parlare di Civitanova. Ritorna perché già a Natale lo aveva fatto in occasione delle palme falliche dell’assessore Gabellieri.
“Pare – si legge sul post – che Citanò ha collezionato un’atra bella figuretta. Dev’esse l’aria de Natà, quando comincia a vvicinasse le feste je scatta proprio un raptus, c’ha bisogno de fa vergognà le persò. Quest’anno era oggettivamente difficile. Dopo che le cazzopalme luminose è state perculate pure in Australia, c’era bisogno de checcò de speciale. Me lo immagino LO vicesindaco che a un certo punto grida “Eureka!” imbraccia lo smartphone e dice: “Addè ccimento a tutti”.
E allora giù una vomitata contro sti zozzoni dell’Europa, tra culone, ebrei, froci, negri e per finire pure sti pervertiti dello staff de lu poru Papa. Se la piglia pure co Gianclò Juncker che trinca, ma quello lo abbiamo già fatto noi di Dpm in tempi non sospetti. Pare che li cinesi s’è risentiti, l’Ambasciata ha scritto in Comune per fare le sue rimostranze: “Ebbè per noi manco un insulto, na paralisi, un gorbu siccu, niente? E che semo da meno?” Uno sfogo degno della miglior Sindrome di Tourette, che si è guadagnato tra gli altri le critiche di Repubblica (e va vè, li soliti cattocomunisti perbenisti), Libero (pure Libero? Mecoglioni) e Striscia la notizia.”

https://m.facebook.com/degradopostmezzadrile/photos/a.1181817111828778/2586191621391313/?type=3&source=48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *