TORNEO ALLIEVI: LA FINALE SARÀ ANCONA – SAMB. CIVITANOVESE E MACERATESE PER IL TERZO POSTO

Prima interessante fase del Torneo dell’Epifania della categoria Allievi (classi 1999-2000) in corso di svolgimento nella nostra città e che ha ha già dato le indicazioni degli accoppiamenti delle finali.
Giorno 5 gennaio ore 14,30;: Civitanovese – Maceratese per il terzo e quarto posto: mercoledì 6 gennaio alle ore 10,30. Ancona e Samb, che hanno vinto le partite di esordio, si contenderanno la vittoria del torneo. QA seguire ci saranno le premiazioni. Piena soddisfazione per i dirigenti del settore giovanile della Civitanovese, Carlo Ripari, Giorgio Carrer e i collaboratori, per la riuscita della manifestgazione
Questo il dettaglio delle due partite che si sono svolte nella giornata odierna nell’antistadio Ciccarelli e che ha visto la presenza di un buon numero di spettatori: temperatura rigida ma fortunatamente senza pioggia.
Civitanovese .- Sambenedettese 0-2.
Civitanovese: Renzi, Vallesi, Pietrella, Catinari, Paolucci, Cannella, Martorelli, Lelli, Marucci, Salvati, Cilenti. Sono subentrati: Toscano, Valerio, Gobbi, Paci, Serantoni, Doda, Severini. All. Massimo Scoponi.
Samb: Raccichini, Caioni, Ciabattoni, Palladini, Fioravanti, Haxhiu, Alighieri, Petrini, Malavolta, Massaroni, Vespasiani. Sono subentrati: Marcozzi, Speranza, Conio, Chiappini, Nespeca. All. Marco Ogliari.
Arbitro: Vella di Macerata.
Reti: 39′ pt Massaroni, 38′ st Malavolta.
Deciso avvio della Samb che va in vantaggio a conclusione di una efficace manovra collettiva. I ragazzi di Scoponi reagiscono bene nella ripresa e dopo aver fallito un paio di occasioni , subiscono il secondo gol a conclusione di un contropiede di Malavolta che si libera di Cannella con un fallo non rilevato dall’arbitro.
Ancona – Maceratese 6-0.
Ancona: Piangerelli, Bellocci, Gallina, Morico, Santoro, Gradara, Moretti, Scudiero, Bassotti, Pierpaoli, Zepponi. Sono subentrati: Antinori, Paolucci, Nacciarriti, Giovannini, Mechri, Tirabassi, Russo. All. Simone Sereni.
Maceratese: Torresi, Del Moro, Benigni, Crescimbeni, Secula, Bartolini, Mengaroni, Lanari, Mallamaci, Gega, Marcantoni. Sono subentrati: Fabiani, Cudini, Sparvoli, Belletti, Rosetti, Menghini, Miraglia. All. Gianluca Dottori.
Reti: 5′ pt Scudiero; 13′ pt Pieropaoli; 21′ pt Bassotti; 37′ pt Morico; 2′ st e 37′ st Mechri.
Partita senza storia per l’Ancona che travolge la Maceratese che solo nel finale ha portato qualche affondo dalle partiti di Piangerelli. Squadra dorica ben coordinata, con un bravo Diego Scudiero a dettare i tempi di gioco e la bontà conclusiva dei suoi avanti in particolar modo del tunisino Mechri.

1 Response

  1. Arny ha detto:

    …Maceratese che solo nel finale ha portato qualche affondo dalle parti di ANTINORI (portiere nel secondo tempo)… PER ESSERE PRECISI… GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *