TORNA LUNEDI’ DI PASQUA CIVITANOVA IN FIORE

Torna lunedì 6 aprile, dalle ore 09 alle 19, “Civitanova Alta in fiore”, l’evento dedicato all’arte florovivaistica giunto alla sesta edizione, organizzato in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Civitanova. Il borgo sarà abbellito da piante e fiori di ogni tipo, e trasformato in una grande mostra mercato di piante e fiori open space. Ci saranno anche altre attrazioni: una mostra di pittura, performance di body painting, musica live con il gruppo “Gli Stronati”.
Per la manifestazione scatterà il divieto di sosta e quindi gli organizzatori si stanno attivando per facilitare l’afflusso di gente senza creare code e soprattutto sconvolgimenti ai residenti. Saranno interessate dal divieto di sosta le vie: Filippo Corridoni, Piazzale della Tramvia, via Roma, Piazza dell’Unità, via Duca d’Aosta, Piazza Skawina, Piazza della Libertà, Piazza XXV Luglio, Corso Annibal Caro, e la Piazza antistante l’ex Liceo Classico dalle ore 0.00 alle ore 20.00 del giorno 6 aprile, ed il divieto di circolazione in tutte le suddette vie avverrà dalle ore 6.00 alle ore 20.00 del giorno 6 aprile.
Saranno a disposizione i parcheggi dell’ex lavatoio, il parcheggio dei Cappuccini, il parcheggio dell’I.T.C e per tutto il giorno sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito che collega sia il parcheggio del cimitero sia il parcheggio dell’I.T.C con il piazzale della Tramvia, mentre il parcheggio ex ATAC sarà adibito alla sosta riservata ai furgoni degli espositori. Ci sarà del personale addetto che convoglierà il traffico verso i parcheggi stabiliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *