TITOLO REGIONALE UNDER 19: GLI ABBINAMENTI

In attesa di conoscere quale sarà la vincitrice del girone A del Campionato Regionale Under 19, dal momento che lo spareggio fra Vigor Senigallia e Santa Veneranda si svolgerà domani, mercole 10, con inizio alle ore 16 nel Comunale S.Maria dell’Arzilla, Il Comnitato Regionale, come previsto e come abbiamo già riferito, ha proceduto, con sorteggio, agli abbinamenti della quattro finaliste. Questo il programma:
Mercoledì 25.04.2019 ore 16,30 – gare di andata:
ANCONITANA A.S.D. – VINCENTE GIRONE A: Comunale “Sorrentino” di Collemarino;
CIVITANOVESE CALCIO – CALCIO ATLETICO ASCOLI: Polisportivo Comunale di Civitanova Marche.
Domenica 28.04.2019 ore 16,30 – gare di ritorno:
VINCENTE GIRONE A – ANCONITANA A.S.D.
CALCIO ATLETICO ASCOLI – CIVITANOVESE CALCIO: Campo “A” Picchio Village di Ascoli Piceno.
MODALITÀ’ DI SVOLGIMENTO GARE.
Al termine delle due gare:
-sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti;
-in caso di parità di punteggio e di reti al termine dei due incontri verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta;
-in caso di ulteriore parità di punteggio e di reti si effettueranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno;
-persistendo la parità di punteggio e di reti si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore secondo le modalità previste dalle vigenti norme federali.
AGGIORNAMENTO
Nel CU n. 182 emesso in data odierna, MERCOLEDì 10 APRILE, il Comitato Regionale ha comunicato che le gare di andata della semifinale per il titolo regionale Under 19, avranno luogo giovedì 25 con le modalità, sopra riportate.
A questo punto si pone il problema della contemporaneità delle gare che si dovrebbero svolgere giovedì 25 al Polisportivo Comunale e cioè: Civitanovese – Atletico Ascoli (Semifinale Under 19) e Civitanovese – Valdichienti Ponte (ultima di campionato Promozione, girone B), come previsto nel Calendario, data che non ci risulta sia stata modificata. Un po’ tutti rimaniamo in attesa di chiarimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *