TIRRENO ADRIATICO, SOSPESE LE LEZIONI DI LUNEDÌ 13 MARZO 2017 NEI PLESSI SCUOLA DELL’INFANZIA VIALE V. VENETO E PLESSO SCUOLA PRIMARIA S. ZAVATTI

Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta ha emesso un’ordinanza per la sospensione delle lezioni di lunedì 13 marzo 2017 nella scuola dell’infanzia di Viale Vittorio Veneto e nella scuola primaria “Silvio Zavatti” per consentire l’organizzazione nella nostra città dell’arrivo della penultima tappa della gara ciclistica “Tirreno Adriatico”. La gara, che si svolgerà lunedì 13 marzo, prevede oltre al passaggio degli atleti partecipanti lungo un percorso cittadino, anche l’ospitalità della stampa, il cosiddetto “Quartier tappa” della RCS Sport.
Per la conformazione del percorso e la facilità di raggiungimento, gli organizzatori hanno ritenuto opportuno stabilire il quartier tappa in alcuni locali della struttura che ospita la scuola dell’infanzia di Viale V. Veneto e la scuola primaria “S. Zavatti”, compresa la palestra e il refettorio, la cui gestione rientra nella giurisdizione del Dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale Via Ugo Bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *