SUCCESSO AL 20° MEETING CITTA’ DI LORETO PER LE SOCIETA’ DEL GRILLO E DELL’IPPOCAMPO

meeting_2_giugno_loreto_19_20100605_2020523231Si è svolto mercoledì 2 giugno sotto un minaccioso cielo grigio il 20° Meeting Città di Loreto disputatosi presso la piscina del Più Blu a Porto Recanati.
Questa manifestazione pensata per permettere a più categorie giovanili quali ragazzi esordienti e propaganda di confrontarsi e disputare insieme una gioiosa giornata di nuoto, a visto le società civitanovesi del Grillo e dell”Ippocampo misurarsi insieme ad altre sette società regionali ed extra regionali.
Numerosa la partecipazione della compagine civitanovese 19 atleti e 15 medaglie per l’Ippocampo che raggruppando le categorie ragazzi ed esordienti A e B si è classificata al quarto posto nella graduatoria per società, ancora più folta invece la partecipazione del Grillo che ha portato in acqua ben 42 piccoli nuotatori categoria propaganda incamerando 20 medaglie e classificandosi addirittura al secondo posto nella graduatoria per società.
Per la cronaca e le medaglie cosi di seguito;
per l’Ippocampo Civitanova l’ormai certezza Pantanetti Sabatini Luca 3 ori in tutte le gare da lui disputate, Emili Lorenza 2 ori e 1 bronzo … mica male! , Perticarini Francesca 1 oro e 1 argento…però , Monaco Lorenzo con una grande prestazione a dorso conquista l’oro ed è bronzo nei 100 stile libero, argento invece per Colotto Linda, Eleonori Laura e Pantanetti Sabatini Elia conquistano rispettivamente 2 e 1 medaglie di bronzo.
Il Grillo vede Getani Eleonora e Bruno Nicola vincere ambedue 2 ori e 1 bronzo nelle gare da loro disputate, il poliedrico Preterossi Giulio assapora il gusto delle tre diverse medaglie infatti è oro, argento e bronzo in tre stili diversi, De Michele Naomi e Balestrieri Sok Chan salgono sul podio ambedue con 1 oro e 1 bronzo, Di Buo Nicolas oro anch’esso nei 25 farfalla per la sua età, 2 medaglie di argento mette al collo Zallocco Giulia , una e sempre dello stesso metallo la porta a casa Rossi Jacopo, Valentini Lorenzo è argento e bronzo, bronzo inoltre per Micucci Federico e Belletti Camilla.
I complimenti vanno inoltre a tutti gli altri atleti cvitanovesi di ambedue le società che con i loro piazzamenti hanno permesso alle squadre di essere come dicevamo seconda e quarta nella classifica finale.
Soddisfatti del risulatato il Presidente della squadra Propaganda Antonella Citarella e l’allenatrice Pamela Pasquali, mentre per la squada agonistica lo sono il Presidente Stefano Carletti e l’allenatore Stefano Iesari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *