STOP DEFINITIVO CAMPIONATO DI PROMOZIONE E MINORI

Cala definitivamente il sipario sui campionati minori e solo l’Eccellenza avrà la possibilità di portare a termine la stagione con una ridefinizione organizzativa dei due gironi programmati a sei squadre ognuno. Spareggi fra le prime contro le seconde di ogni girone e finale conclusiva che consentirà una promozione.
Per quanto riguarda la sospensione definitiva dei campionati regionali, il CU n. 85 del Comitato Regionale delle Marche di ieri ha riportato i comunicati n.235 della L.N.D. e n. 191 della FIGC, nei quali si comunica “…l’interruzione definitiva dello svolgimento delle competizioni sportive organizzate dalla Lega Nazionale Dilettuanti a livello territoriale, con annullamento delle classifiche dei Campionati relativi alla stagione sportiva 2020/2021, ad esclusione dei Campionati di Eccellenza maschile e femminile e dei Campionati di Serie C/C1 di Calcio a 5 maschile e femminile”.
Ne deriva che anche per la Civitanovese la stagione, nella quale si contava molto ai fini di una possibile promozione, finisce qui. Ovviamente il tutto, al di là degli aspetti sportivi, viene a creare una situazione difficile ai fini economici delle società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *