STOP AI CORSI ALL’UNITRE’

Con una lettera colma di dispiacere, il presidente Unitre Civitanova, Marisa Castagna ha annunciato ieri il rinvio di tutte le attività programmate per l’anno accademico 2020-2021, fino a nuova comunicazione.
“L’anno scorso – scrive Castagna a nome di tutto il direttivo – abbiamo terminato un po’ in anticipo il nostro percorso, certi di poter iniziare l’anno accademico 2020/21: lo abbiamo sperato e programmato sin da questa estate coinvolgendo le autorità comunali, che ringraziamo. Abbiamo organizzato corsi, attività motorie e altri piacevoli eventi da condividere insieme, ma non pensavamo che la situazione vissuta la scorsa primavera potesse riaffacciarsi. Invece così purtroppo è avvenuto e, quindi, in nome della sicurezza e della tutela della salute dei docenti, degli iscritti e dei loro cari, con grande disappunto mio e del direttivo, siamo giunti alla decisione di rinviare il tutto alla luce del nuovo decreto e dell’aumento costante di positivi”.
Nonostante il calendario fosse pronto per far ripartire in sicurezza l’anno accademico, il sodalizio ha preso la decisione dello stop in attesa di tempi e momenti migliori.
La segretaria è a disposizione per ulteriori informazioni: segreteria@unitrecivitanova.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *