STANKOVIC BLINDA IL REPARTO CENTRALI: ANCORA LUBE CIVITANOVA PER IL 2016/17

Dragan Stankovic sarà il veterano della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2016/17. Il centrale serbo, classe 1985, si appresta infatti a vestire il biancorosso per l’ottavo anno consecutivo: un record tra gli atleti che faranno parte della formazione in via di allestimento per la prossima stagione. Stankovic, dunque, punta a rilanciare con un solo obiettivo, appena passata l’estate con la Nazionale serba: vincere in maglia Lube le nuove sfide che si troverà ad affrontare in Italia e in Europa.

“Sono molto contento di far parte della Cucine Lube Banca Marche anche nella prossima stagione – dice Stankovic dal ritiro della Nazionale serba a Belgrado – In questa fase ci sono stati parecchi cambiamenti sia giocatori sia nella rosa sia in società, ma la cosa certa è che la squadra che sta nascendo è molto forte e assolutamente competitiva. Inizio un altro anno in biancorosso per tuffarmi ancora una volta in una nuova sfida: quella per fare sempre meglio. Possiamo sicuramente giocarcela in tutte le competizioni a cui prenderemo parte, dallo scudetto alla Champions League passando per Supercoppa e Coppa Italia, grazie ad una squadra solida ed equilibrata in ogni suo reparto. Aspetto tanti tifosi nel nostro palasport a sostenerci, sono sicuro che ci sarà da divertirsi”.

Stankovic, come ricordato, è uno dei giocatori più longevi nella storia del club cuciniero: arrivato nelle Marche nel gennaio del 2010, da quel momento ha vestito la maglia della Cucine Lube Banca Marche vincendo 2 Scudetti, 1 Challenge Cup, 2 Supercoppe. Cresciuto nello Zajecar, la squadra serba della sua città natale, ha poi indossato la divisa della Stella Rossa Belgrado e della formazione montenegrina del Budva, prima di approdare nel massimo campionato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *