SQUADRONI A GABELLIERI: BASTA CON LE GAFFE

È di qualche giorno fa la condanna al consiglio regionale, dopo l’interrogazione di Francesco Micucci, dell’espressione utilizzata dall’assessora Gabellieri “minorati sensoriali”, utilizzata nella risposta a Mirella Franco in merito all’accessibilità culturale lo scorso luglio, e ora infierisce anche la ex presidente dei Teatri di Civitanova Silvia Squadroni, che non perde occasione per ribadire la propria distanza e rinnegare l’attuale amministrazione.
“I cittadini non ne possono più di questa giunta che sta brillando per gaffe, inadeguatezza e poltronismo – afferma – con tutta una serie di consiglieri di maggioranza che continuano a mantenere in vita, incomprensibilmente, una compagine che ha deluso la stragrande maggioranza di chi l’ha votata”.
Il giudizio si allarga alle scelte poco coraggiose di una parte dei consiglieri. “C’è piena consapevolezza di non godere più del consenso elettorale – prosegue – ma si resta incollati agli scranni del consiglio comunale. Alcuni consiglieri si lamentano dichiarandosi stufi di questa amministrazione ma poi, in pubblico e nelle votazioni, reggono lor signori”.
L’invito è chiaro: coerenza e coraggio per scendere dal carro guidato da Ciarapica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *