“SPEEDY COCA”: ARRESTI E PERQUISIZIONI NELLE MARCHE PER DROGA

carabinieri-5Dalle prime luci dell’alba una sessantina di Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, stanno eseguendo una serie di arresti e perquisizioni nell’ambito dell’indagine denominata “speedy coca”.

Spacciatori che si muovevano con estrema velocità sul territorio della costa maceratese e fermana per effettuare consegne “porta a porta”. I pusher consegnavano lo stupefacente a domicilio, nelle auto degli assuntori, ma anche dinanzi ad uffici pubblici e in strutture sanitarie. Fra i consumatori anche molti professionisti civitanovesi. Cinque mesi di intercettazioni telefoniche e nevrotici pedinamenti avevano già portato all’arresto in flagranza di 5 soggetti, al deferimento di 77 persone per detenzione e spaccio di droga, col rinvenimento di oltre 6 etti fra cocaina e marijuana.

Stamattina, oltre 60 carabinieri della Compagnia di Civitanova, dalle prime luci dell’alba, stanno dando esecuzione a 5 ordinanze di custodia cautelare e 9 perquisizioni domiciliari emesse dal Tribunale di Macerata e disposte dalla Procura della Repubblica di Macerata, Sost. Procuratore Dr. Claudio Rastrelli, diretta dal Procuratore Dr. Giovanni Giorgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *