SPAZIO AL DIVERTIMENTO A CIVITANOVA CON LA PISTA DI GHIACCIO E IL VILLAGGIO DI NATALE

E’ stato inaugurato questa mattina a Lido Cluana il villaggio natalizio, organizzato dall’Amministrazione comunale di Civitanova Marche in sinergia con Tyche Eventi e Simbiosi Marketing. Da oggi all’Epifania, in pieno centro città, aperta la pista di pattinaggio sul ghiaccio, contornata da mercatini tipici ed animazioni varie. “E’ un villaggio davvero bello – il commento dell’assessore al turismo Giulio Silenzi al taglio del nastro – raccomando a tutti gli operatori di offrire la massima disponibilità, perché Civitanova è una città molto accogliente, che offrirà un ricco cartellone di iniziative e proposte in questo mese di festività. E’ un piacere aver avviato una proficua collaborazione con Tyche e Simbiosi, che oltre ad aver permesso l’allestimento di quest’area porterà in futuro eventi di qualità e di grande richiamo”.
La pista di pattinaggio appena inaugurata è un impianto di ultima generazione completamente automatizzato. Misura 20 metri di lunghezza per 12,50 di larghezza, è realizzata con ghiaccio vero prodotto da un impianto di refrigerazione arrivato dall’Austria. L’ingresso alla pista, comprensivo dell’affitto di pattini, costa 7 euro l’ora. Sarà possibile pattinare tutti i giorni dalle 10 alle 24. Oltre 500 biglietti omaggio saranno distribuiti alle scuole cittadine per incentivare la partecipazione dei più piccoli.
Intorno alla pista sarà possibile passeggiare tra le tipiche casette in legno, degustare dolci natalizi e bevande calse, incontrare nei giorni festivi Babbo Natale, partecipare a tombole di beneficenza o divertirsi con giostre e giochi per bambini.

image image image image image image image image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *