SOTTO A CHI DANZA! DIECI ARTISTI MARCHIGIANI IN SCENA DOMENICA 21 APRILE A CIVITANOVA DANZA

display-foto-davide-calvaresiInizialmente prevista lo scorso 6 aprile e rinviata a causa del lutto che ha colpito la città di Civitanova Marche, Sotto a chi danza! attende il pubblico domenica 21 aprile al Teatro Annibal Caro nell’ambito di Civitanova Danza tutto l’anno, rassegna promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova e dall’AMAT.
Si tratta di una giornata in cui protagonisti sono i lavori selezionati nell’ambito dell’omonima piattaforma della danza professionale marchigiana. Sotto a chi danza! è una vera e propria maratona per tutti gli appassionati di danza, un’occasione per conoscere e farsi conoscere, a partire dalle performance di dieci artisti marchigiani selezionati tramite un apposito invito a presentare proposte progettuali. L’iniziativa intende monitorare l’attività dei professionisti e scoprire nuovi talenti offrendo un’occasione di visibilità ai progetti selezionati da una qualificata commissione in un proficuo confronto tra artisti in scena e pubblico. La giornata è divisa in due parti, la prima dalle ore 17 vedrà in scena Francesco Marilungo con Emily, Sara Gambardella con Chained, Masako Matsushita con Le(gg)ss, Giosy Sampaolo con Being/Stati e Michele Giovanelli con Lo-Ve.
Dalle ore 21 sarà invece la volta di Mara Cassiani con L’uomo perfetto, Andrea Baldassarri con Rod terzo impatto (studio), Davide Calvaresi con Display, Michela Paoloni con Ultima fiaba (studio) e Roberto Lori con Vorticando. Per seguire la giornata sono previste due tipologie di biglietto: euro 7,50 (ridotto 5 euro per gli iscritti alle scuole di danza) per assistere alla prima o alla seconda parte; biglietto unico per tutto il giorno euro 10.
Per informazioni: AMAT 071 2072439, Teatro Rossini 0733 812936, Teatro Annibal Caro 0733 892101.
La biglietteria del Teatro Annibal Caro sarà aperta dalle ore 15.30 del giorno di spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *