“SOLE A CATINELLE”, A CIVITANOVA ARRIVA CHECCO ZALONE

image74Dopo i successi di “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”, a due anni dall’ultima apparizione, Checco Zalone torna al cinema con il suo nuovo film “Sole a catinelle” in uscita il 31 ottobre nei cinema italiani.
Il film sarà in programmazione anche al cinema Rossini, in contemporanea con l’uscita nazionale, da giovedì 31 con il seguente orario: feriale 20.30-22.30, prefestivo 18.30-20.30-22.30, festivo 16.30-18.30-20.30-22.30.
Il prezzo del biglietto intero è € 5,00, mentre quello ridotto è € 4,00 (fino a 18 anni, oltre i 65 anni e studenti universitari fino a 24 anni).

Il regista Gennaro Nunziante assicura che le scene sono adatte a un pubblico di adulti, ma anche di bambini per l’assenza quasi totale di battute volgari.
Questa la trama: “Sole a catinelle” inizia con una promessa di papà Checco al figlio Nicolò: “Se sarai promosso con tutti dieci, papà ti regalerà una vacanza da sogno”; niente di male fino a quando arriva la pagella perfetta e Checco, in crisi con il suo lavoro di venditore di aspirapolvere e senza nessuna entrata, deve mantenere la promessa.
Iniziano così le avventure alla ricerca del denaro necessario e Checco, partito verso il Molise dove avrebbe dovuto vendere elettrodomestici in alcuni paesi, si ritrova a casa di una ricca donna (Zoe) la quale ha un figlio della stessa età di Nicolò. I due ragazzini diventeranno molto amici e Nicolò entrerà nel magico mondo di feste private, piscine da sogno, campi da golf e gite nei posti più esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *