SMARRISCE PORTAFOGLIO CON ALL’INTERNO LO STIPENDIO. UN CIVITANOVESE LO RITROVA E LO CONSEGNA ALLA POLIZIA

Smarrisce il portafoglio con all’interno l’intero stipendio. Sarebbe potuto essere un Natale amaro per una 26enne civitanovese che invece, grazie ad una persona le cui generalità non sono state rese note, potrà festeggiare con un sorriso in più.

Dell’uomo che ha riconsegnato il portafoglio che la giovane aveva smarrito la mattina, si sa solo che anche lui è civitanovese.

“Non trovo più il portafoglio (fucsia, con una tartaruga su un lato). Non ho idea di dove posso averlo perso, né come, ma rivoltando casa non è uscito fuori. Dentro c’era lo stipendio appena ritirato. Se qualcuno lo trova, lo prego di contattarmi”, l’accorato appello lanciato dalla ragazza sulle pagine di Facebook. Dopo poche ore, la lieta notizia. Gli agenti del Commissariato hanno infatti informato la 26enne che il portafoglio era stato ritrovato.

1 Response

  1. Emanuele Trementozzi ha detto:

    Sono del parere che l’autore del gesto bellissimo sia invitato, calorosamente, ad autorizzare la pubblicazione del suo nome, in modo che la città possa conoscerlo. Quello compiuto, non è certamente un atto eroico, ma un esempio al quale un po’ tutti dovremmo ispirarci. Vittorio De Seriis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *