SILENZI IRONIZZA SULLA SUA PAGINA FACEBOOK, “PER IL PALAS PRONTE MASCHERE E PINNE”

Risponde con ironia il vice sindaco Giulio Silenzi ad alcuni giornali locali i cui titoli descrivevano un Palas quasi sopraffatto dall’acqua.
Sulla sua pagina facebook Silenzi scrive: “Letti i titoloni di alcuni giornali sul Palas allagato, tranquillizziamo i giornalisti e i lettori che in occasione della partita di martedì 27 gennaio, abbiamo previsto la consegna di un kit contenente maschera e pinne. Chi non sapesse nuotare può dichiaralo all’ingresso e riceverà oltre al kit anche un salvagente. Di intesa con i Vigili del Fuoco, intervenuti questa mattina, qualora le acque dovessero superare i limiti di guardia, è stato predisposto un canotto…”
Per dovere di cronaca dobbiamo dire che nella giornata di ieri l’ingresso si presentava bagnato. C’è chi sostiene che era perché pioveva controvento e si apriva e chiudeva la porta in continuazione per l’acquisto dei biglietti e che la guaina sottostante non aderiva perfettamente con il pavimento. Situazioni che ci stanno in una grande struttura nuova, nulla di scandaloso.
Fatto sta che da qui a parlare di “allagato il palas ” o di “pioggia” nel palazzetto…di acqua sotto i ponti (pardon, sotto le porte)…ce ne passa!

1 Response

  1. paolini ha detto:

    Silenzi che ironizza. Non avrei creduto che ne fosse capace. La sua faccia ñon aiuta a presupporre , il suo sguardo fisso nel vuoto ,men che meno. Una domanda mi sorge spontanea ‘ ‘ Come cazzo ho fatto a votare uno così ?’ Silenzi, stai a perdere tempo a fare finta di saper essere anche spiritoso,per spiegare a degli imbec illi una cosa che capiscono benissimo che possa succedere, mentre non hanno mai spiegato come cazzo hanno fatto a fare la palestra di Civitanova Alta in quel posto li e come mai ci pioveva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *