SILENZI, “NON VERE LE NOTIZIE RIPORTATE DA ALCUNI ORGANI DI INFORMAZIONE. CORDIALE E AFFETTUOSO L’INCONTRO TRA LA BOLDRINI E LA SORELLA DI DIONISI”

boldrini-e-gianna-dionisi“Le notizie riportate dall’Ansa e riprese da alcuni giornali attribuite alla sorella di Romeo Dionisi  nei confronti della Presidente della Camera a Civitanova durante la visita all’obitorio non corrispondono assolutamente a verità.” A sostenerlo Giulio Silenzi vice sindaco di Civitanova. “Laura Boldrini ha infatti visitato la camera mortuaria dell’ospedale di Civitanova Marche dove erano composte le salme di Romeo Dionisi, Anna Maria Sopranzi e Giuseppe Sopranzi ed è rimasta a lungo davanti alle salme in raccoglimento. Poi  la sorella di Romeo, Gianna si è intrattenuta con la Presidente (foto) di fronte alle tre bare. Un incontro affettuoso durante il quale Gianna ha  parlato alla Presidente delle preoccupazioni per i debiti lasciati dai suoi cari. Le due donne si sono poi salutate con un  abbraccio. La Boldrini ha poi incontrato riservatamente il sindaco Corvatta e il vice sindaco Silenzi con i quali ha affrontato la questione debitoria sollevata dalla signora Gianna.”

___________________________________

ARTICOLO DA “ANSA” MARCHE:

SUICIDI: FAMILIARI, ‘BOLDRINI FACEVA MEGLIO A NON VENIRE’

“Faceva meglio a non venire”. Questa la frase che la sorella di Romeo Dionisi avrebbe detto all’arrivo della presidente della Camera Laura Boldrini, in visita a Civitanova Marche ai parenti dei tre anziani morti suicidi ieri per difficoltà economiche, Romeo Dionisi, Anna Maria Sopranzi e il fratello di lei Giuseppe. Uno sfogo, quello dei parenti, confermato da più fonti. I conoscenti intanto ripetono che nessuno aveva capito il loro dramma: “li ha uccisi la dignità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *