SI VOTA ALLE PRIMARIE PER SCEGLIERE IL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD

image36Sette i seggi allestiti in diverse zone di Civitanova dove, come nel resto di Italia, dalle ore 8 alle ore 20 di domani (domenica 8 dicembre) si svolgono le primarie del PD. Sara’ possibile votare nella sede del partito in via Mameli, nel l’ex Bar Maretto in piazza, alla Bocciofila di Fontespina, presso l’ex Liceo Classico a Civitanova Alta, al Centro Civico del quartiere Risorgimento, al Centro Civico di Santa Maria Apparente e a San Marone al Centro Pastorale.

Si dovrà scegliere chi fra Pippo Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi sarà il nuovo segretario del partito e subentrerà a Guglielmo Epifani.

Potranno votare tutti i cittadini residenti Bisognerà recarsi al proprio
seggio elettorale con un documento di identità e la tessera elettorale e prima di prendere la scheda, sarà necessario firmare l’albo degli elettori. Ad eccezione degli iscritti al pd, si dovrà dare un contributo di 2 euro per le spese organizzative. I risultati delle primarie dovrebbero essere resi noti già questa sera. Sarà eletto segretario il candidato che avrà ottenuto la maggioranza assoluta delle preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *