Sette i seggi allestiti in diverse zone di Civitanova dove, come nel resto di Italia, dalle ore 8 alle ore 20 di domani (domenica 8 dicembre) si svolgono le primarie del PD. Sara’ possibile votare nella sede del partito in via Mameli, nel l’ex Bar Maretto in piazza, alla Bocciofila di Fontespina, presso l’ex Liceo Classico a Civitanova Alta, al Centro Civico del quartiere Risorgimento, al Centro Civico di Santa Maria Apparente e a San Marone al Centro Pastorale.
Si dovrà scegliere chi fra Pippo Civati, Gianni Cuperlo e Matteo Renzi sarà il nuovo segretario del partito e subentrerà a Guglielmo Epifani.
Potranno votare tutti i cittadini residenti Bisognerà recarsi al proprio
seggio elettorale con un documento di identità e la tessera elettorale e prima di prendere la scheda, sarà necessario firmare l’albo degli elettori. Ad eccezione degli iscritti al pd, si dovrà dare un contributo di 2 euro per le spese organizzative. I risultati delle primarie dovrebbero essere resi noti già questa sera. Sarà eletto segretario il candidato che avrà ottenuto la maggioranza assoluta delle preferenze.