“SI RACCONTANO LE FAVOLE” E “TEATRO ‘MPERTINENDE”, DUE RASSEGNE DI SUCCESSO

Proseguono con un ottimo successo di pubblico le fortunate rassegne teatrali “Si raccontano le favole” e “Teatro ‘mpertinende”.
Lunedì 27 luglio, a Lido Cluana, con inizio alle ore 21,30, sarà di scena una delle più apprezzate compagnie italiane di teatro per ragazzi, il “Teatro Daccapo” di Bergamo, che presenta “La fiaba dei tre bauli”, un lavoro che, come nelle caratteristiche della compagnia, interagirà con il pubblico, coinvolgendolo in una girandola di situazioni divertenti e appassionanti.
Mentre domani giovedì 23, al Lido Cluana, si chiude il tour di luglio nei quartieri della rassegna “Teatro ‘mpertinende”, ideata da Luigi Ciucci e organizzata dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, dopo sei appuntamenti programmati nei quartieri, il martedì e il giovedì, con la comicità delle compagnie marchigiane che ormai fa registrare un pubblico numerosissimo ad ogni tappa.
“E’ con grande soddisfazione – ha detto l’assessore al Turismo Giulio Silenzi – che registriamo anche quest’anno un incredibile successo sia per il teatro dialettale che per quello per i ragazzi. Al quartiere Fontespina, lunedì scorso, erano circa 500 le persone presenti. E’ numerosissimo il pubblico che segue le iniziative, e che ogni volta fa da festosa cornice agli spettacoli”.
Prossimo appuntamento con “Si raccontano le favole”, lunedì 3 agosto a Santa Maria Apparente.
image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *