SERVE PIÙ SICUREZZA, IL COMMENTO DELLA DONNA CHE HA FATTO ARRESTARE IL LADRO IN OSPEDALE

“In Ospedale serve più sicurezza”. A sollecitarla è Roberta Belvederesi, la donna che ieri mattina ha sorpreso, inseguito e fatto arrestare un uomo che le aveva appena rubato la borsa con all’interno i documenti e 150 euro. “Qui a Civitanova – ha detto la Belvederesi – non abbiamo vigilantes h 24 come a Macerata e non tutti i percorsi sono in sicurezza.” Il malvivente infatti, prima a di essere scoperto si era aggirato in tranquillità tra gli uffici e gli ambulatori del terzo piano.

“Già il personale è molto provato da tutto ciò che l’emergenza Covid ha comportato e comporta in quanto deve ancora essere molto attento alle misure di precauzione e perciò deve sentirsi sicuro. Questa è una storia finita bene perché il ladro è stato preso e rimpatriato perché irregolare e con precedenti, ma le conseguenze potevano essere gravi. Chiedo perciò un impegno da parte delle Istituzioni.
Confido inoltre che il nuovo Primario del Pronto Soccorso che entrerà in servizio il prossimo primo ottobre prenda in considerazione tra le priorità anche le misure di sicurezza del reparto in quanto, l’Uomo era in osservazione in Pronto Soccorso ma si è allontanato senza che nessuno se accorgesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *